lunedì 1 settembre 2014

La pioggia l'estate porta via



Il primo giorno settembre non solo segna per alcuni la fine delle vacanze e il rientro a lavoro, ma per tanti altri (anche per me) può significare un nuovo inizio, buoni propositi e piccole promesse dal tipo: mi metto a dieta", "addio ai carboidrati","inizio a fare un po' di corsetta"... Ecco io avrei voluto andare a correre oggi pomeriggio, ma la mia buona intenzione ha scatenato il diluvio universale!!!




Tuoni, lampi, acqua a secchiate e mi sono ritrovata barricata in casa, ho staccato la spina della tv e il modem wi-fi per evitare che un fulmine si accanisca proprio sull'antenna del mio terrazzo e mi costringesse a cambiare tv. Così mi sono accorta che la maggior parte delle attività di svago che svolgiamo in casa sono quasi tutte legate a dispositivi elettronici, guardare la tv, giocare con l'ipad, stare al pc ecc ecc. Con la televisione spenta e senza wi-fi per il mio ipad ho deciso di mettermi a ritagliare giornali di cucina per incollare le ricette sul mio librone di cucina.. È dai tempi dell'albero azzurro che adoro ritagliare e incollare! 



Ho trovato tante ricette carine!


P.s. Comunque non rimpiango per niente la fine dell'estate! Mi dispiace per chi parte oggi in ferie..

Nessun commento:

Posta un commento